“Se puoi sognarlo puoi farlo”
Queste sono le prime parole che mi ricordano il mio ingresso al ColorCampus e l’incontro con William Salice. Egli ci ha sempre spronato a credere nei nostri sogni ed a cercare di realizzarli con impegno, studio e fatica. Tutte le mattine, infatti, prima dell’inizio delle attività, ci incoraggiava col suo motto “studiare studiare studiare, lavorare lavorare lavorare” e questo l’ho sempre trovato come una grande fonte di ispirazione. William ci ha mostrato come con grande determinazione si possano raggiungere i propri obiettivi e io voglio continuare a percorrere questo cammino, anche grazie i suoi insegnamenti.
Inoltre, ritengo che tutte le attività che ho avuto l’opportunità di frequentare al ColorCampus, insieme anche agli altri Colors, siano state molto utili nel rendermi più sicura nell’esporre davanti ad un ampio pubblico e nel cercare di migliorarmi sempre di più.
Infine, aspetto non meno importante, quest’esperienza ha dato l’opportunità a tutti noi di conoscere ragazzi da tutta Italia e stringere delle amicizie che si sono prolungate e rafforzate negli anni.
Grazie William per tutto quello che ci hai donato.
Chiara Gazzola